Il pranzo è servito Veggie style

007 mission veggieburger

vegan hamburger

Premetto che non sono decisamente una grande fan nè degli hamburger nè dei fast food in generale quindi inizio a scrivere queste recensioni già con il naso un pò storto. Andare in un fast food che non sia strictly veggie significa entrare nel locale e sentire subito "odore" (perdonate la parola, ma non riesco proprio a chiamarlo profumo), di carne. Dovete scusarmi ma per chi mi segue lo sa, non sono affatto una vegan rigorosa nè estremista (sforo a volte nel vegetarian) e soprattutto tengo spesso per me i pensieri ma davvero l'odore di carne  una delle cose più nauseabonde che possa conoscere soprattutto quando entro in un locale.

Detto ciò non amo moltissimo in generale il concetto di hamburger a livello di gusto, di mix di ingredienti, li trovo spesso troppo pesanti ma a volte cedo.. e così ho fatto, andando a spasso per Milano e leggendo sui magazine, ho voluto provare (mi sono sacrificata per voi!) alcuni fast food, diversi di recente apertura. Visto che non amo criticare troppo inserirò solo alcuni parametri di giudizio (assolutamente personalmente ovviamente) per ciascuno dei locali.

Di tutti questi locali recensiti amo la modernità che hanno portato nel concetto anni 80 di fast food, bella la grafica dei siti! e il loro stile gourmet, belle le presentazioni nei piatti.

 

Flower Burger

FLOWER BURGER (Milano Porta Venezia e Monza)

food: 6 1/2. Abbastanza buone le salse, medie le patatine, no per la scelta del pane. Il panino scelto nel complesso mi è piaciuto. 10 e lode per la scelta totalmente vegan.

location: 8. Molto belli i colori scelti per l'arredamento. Belline entrambe le due location.

burger wave

BURGER WAVE (San Marco)

food: 6 1/2. Ottime le salse, il ketchup preparato da loro, veramente buono! Buone anche le patatine. Non mi sbilancio oltre forse perché non ho scelto il panino giusto, gli darò una seconda possibilità.

location: 8. Accogliente, personale molto disponibile ma non invadente, mi è piaciuto il remind alle surfer houses.

Fatto bene

FATTO BENE (via Muratori)

food: 7 1/2. Il pane mi  piaciuto, così come le patatine e l'insieme della mia scelta.

location: 6 1/2. Niente di particolare e personale un pochino invadente.. si sentiva parecchio il famoso "profumo" di carne nell'aria (problema mio lo so..). Molta carina l'idea del logo sul pane.

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *