Il pranzo è servito Veggie style

Brindare.. al Lughino

Il Lughino

Ho scoperto questo ristorantino unico e speciale nel suo genere, quasi tre anni fa. Entrando la prima volta non mi sarei mai aspettata di diventare una loro fedele cliente: che ci sia una giornata speciale da festeggiare o semplicemente voglia di qualcosa sano, ma di classe, noi si va al Lughino!

Come descrivere il locale e quello che loro offrono? Qualsiasi piatto si scelga, non smette mai di stupire: l'antipasto Lughino, è un gran classico, non lasciatevelo scappare. In alternativa viene sempre proposto un antipasto con ingredienti di stagione, rigorosamente chilometro zero. Lo stesso pane viene fatto da loro! E si sente!

antipasto del Lughino
antipasto del Lughino

I primi piatti con le lasagne: un must!! Io non me le faccio scappare praticamente mai e le prime volte... scoprire che tutto è vegetale, tutto senza latticini, no OGM ma con i sapori sempre così leggeri e decisi.

Lo chef e il personale di sala sono sempre disponibili a dare spiegazioni, soprattutto a chi si avvicina per la prima volta a questo tipo di cucina. Il locale è piuttosto formale  e si trova nella provincia di Monza Brianza, nel centro del paese Seregno.

Il conto? Giusto per la qualità degli ingredienti che si mangiano, per la passione che viene messa in questo ristorante e che passa direttamente attraverso le nostre (fortunate) papille gustative.

Il Lughino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *