Il pranzo è servito Veggie style

Un caffè da leccarsi i baffi

Crazy Cat Cafe

Crazy Cat Cafè è una caffetteria accogliente e rilassante, dove tra fusa, orecchie appuntite e morbidi gommini rosa si possono degustare deliziose bevande abbinate a dolcetti classici e vegan, con o senza glutine, oltre alla possibilità di fermarsi sia per pranzo che per l'aperitivo. Dal Giappone (da cui deriva l'idea dei cat cafè) all’Italia il passo è stato breve e dopo le aperture di Torino e Roma, un anno fa è stato finalmente aperto il primo Cat Cafè milanese! Ogni volta che posso vado a bermi una tazza di caffè americano o a sorseggiare un Miaojito in compagnia di Freddie, Mina, Elvis e il resto della banda.

Crazy Cat Cafè

I gestori sono gentilissimi e molto attenti alle esigenze dei felini (spettacolari le strutture che hanno creato in alto per farli passeggiare indisturbati), i mici bellissimi e coccoloni, un vero spettacolo per noi amanti della Razza Superiore. Compreso nel prezzo la cat therapy e foto ricordo free dei pelosi che tra sguardi languidi ed orecchie a cui fare i grattini, son ben felici di fare da muse.

credits by Crazy Cat Cafè

Credits by Crazy Cat Cafè

I mici sono ovviamente tutti rescued e hanno una splendida sintonia tra di loro (recentemente sono stati aggiunti altri membri al clan) e con i clienti; neanche a dirlo, sono uno più bello dell'altro (io non riesco a decidermi su chi sia il mio preferito). Nel locale inoltre durante questo anno sono stati organizzati diversi eventi, da corsi tenuti da comportamentalisti, presentazioni di miao libri, visione di film tema gatto (tra l'altro la maggior parte di uno dei miei registi preferiti e proprio per questo sono andata a vedere da loro quest'estate per la centesima volta “Kiki, consegne a domicilio”). Insomma se siete amanti di questi splendidi esseri pelosi e non siete ancora passati a trovarli, dovete rimediare al più presto!

credits by Crazy Cat Cafè

Credits by Crazy Cat Cafè

  • Crazy Cat Café
  • via Napo Torriani 5, Milano
  • 02 8454 2739
  • crazycatcafe@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *