Soul kitchen Veggie style

ESTRATTO PRIMAVERILE DEL MATTINO di Silvia Gattinoni

ESTRATTO PRIMAVERILE DEL MATTINO

Chi non ha ancora tirato fuori il suo estrattore di succo è il momento di fargli prendere aria! Sta arrivando, prendendosela con calma, la nostra adorata primavera... dunque è il momento di iniziare a prendere dimestichezza con il nostro estrattore per poi dare del nostro meglio per tutta la primavera e l'estate. Per chi come me subisce un rallentamento stile bradipo in arrivo del primo caldo, oltre che assecondare il nostro corpo nel bisogno di dormire un po di più, ecco un modo semplice e utile per aumentare naturalmente la nostra energia facendo il pieno di vitamine e minerali utilizzando esclusivamente cibo fresco.

ESTRATTO PRIMAVERILE DEL MATTINO

Potete iniziare con un estratto molto semplice a mezza mattina per aiutare il corpo a depurarsi ed affrontare il resto della giornata con concentrazione e maggiore energia. In questo caso tenendo in considerazione il momento della giornata (lo spuntino di metà mattina) e dell'anno, vi suggerisco due estratti di frutta e verdura molto piacevole al gusto che possono diventare un modo dolce di fare un break. Naturalmente chi non ha la possibilità di prepararsi un estratto a metà mattina può provare ad unirlo alla colazione abituale e vederne l'effetto sul suo umore e sul suo modo di vivere la mattinata.

Primo estratto: 4 carote, 2 mele, 1 kiwi.

Secondo estratto: 1 barbabietola rossa, 2 mele.

E se riuscite a concedervi un primo momento-estratto, chissà che non sarà poi molto più semplice riuscire a concedersene un altro durante la giornata!

ESTRATTO PRIMAVERILE DEL MATTINO
bradipo
primavera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *