Il pranzo è servito Veggie style

Hoy voy a pasarla bien: Mexicali addiction

mexicali

Credits by Federica Magni

Ho già parlato in qualche post precedente del mio ristorante messicano preferito in assoluto: Mexicali. Tutti gli altri al suo confronto svaniscono, sia per il food che per il beverage e sì, anche per il servizio!

Sarà che ho fatto parte dello staff di Mexicali Lecco, sarà che li conosco e quindi so come lavorano e dunque so cosa mangio quando vado lì e perchè è così buono.

Per una super veggie come me la scelta è sempre stata varia, i loro fagioli neri e il riso rosso sono super buoni e saporiti. Vogliamo inoltre parlare delle salsine? La salsa di avocado, la tartare, la tasty, a me piace abbinarle sia alle chips che a qualsiasi altro piatto io prenda.

Mexicali

Credits by Mexicali

Mexicali

Ogni volta che vado cado in tentazione del mix di antipasti (adoro i peperoni ripieni! ma anche le onion rings, così leggere che in giro proprio non si trovano). Ci sono piatti per tutti i gusti, anche per chi ha difficoltà con glutine o altre allergie. Ovviamente anche per i carnivori la scelta è varia...

Il tutto è sempre accompagnato a scelta da sangria o vino o dagli ottimi cocktail o birra. Margarita al frutto della passione e mojito: i miei preferiti!

Mexicali

Credits by Mexicali

Mexicali

Infine impossibile non concedersi un dolce: come resistere alla morbidezza della celebre mexicali apple pie, alla grinta cremosa del flan casero o alla richiestissima cheese cake?!

Io sono ovviamente affezionata al Mexi di Lecco sia per la compagnia e disponibilità che per il luogo in sè: per me inizia veramente l'estate solo quando posso andare da loro e cenare in veranda in totale relax.. per poi uscire e smaltire le calorie con una bella passeggiata lungo il lago di Lecco. Se state infine pensando ad un festeggiamento particolare io ho ormai perso il conto delle mie celebri "bombe" di compleanno.. sì, è anche grazie a loro che il mio blog ha preso questo nome e loro sono le foto profilo dei miei social.

Booomba!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *