Il pranzo è servito Veggie style

India calling, Punjab is the answer

India is calling

Una delle mie prossime mete appena potrò di nuovo viaggiare cambiando città e cielo sotto il quale dormire ad ogni fase lunare, sarà sicuramente l'India. Lo so, sì, dovrà mettersi in coda con l'Alaska, il Canada, il Giappone e il Messico.. 🙂 Ma sono convinta che prima o poi arriverà e sicuramente solo quando sarò pronta a vivere l'esperienza indiana in toto. Per ora non resta che consolarmi con la meditazione, le spezie in cucina e ogni tanto del sano buon cibo indiano. A Lecco ha aperto qualche anno fa un posticino accogliente, dove mi piace perchè senza troppe formalità, mi fa sentire un pò a casa. Al Punjab, che si trova sul lungolago, i colori ti aspettano per abbracciarti, i tavoli non sono molti così che non ci sia mai troppa ressa, due piccole sale tra tendaggi e tovagli rosse, gialle e arancioni.

spezie

La scelta di cibo e bevande è sempre varia e di ottima qualità. Neanche a dirlo la scelta veggie è ampissima, consiglio di provare un pò di tutto, sempre accompagnati da pane chapati o naan e di alternare le salsine.

Le scelte dei tè sono varie e i ragazzi sono disponibili a spiegare tutti gli abbinamenti. Come relax finale dopo un riso con verdure o un mix di legumi e spezie, non fatevi mancare una bella passeggiata davanti al panorama delle montagne lecchesi che si tuffano a picco nello specchio d'acqua.

veggie
tea
indian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *