Il pranzo è servito Veggie style

Involtini primavera e.. la Muraglia

chinese restaurant

Quando mi viene la classica voglia di cinese e ho necessità di due coccole, se mi trovo in zona Brianza, nessun dubbio! La Muraglia is the answer.

Ristorante storico di Cantù e non solo, rinomato e conosciuto sia per la qualità del cibo che per accoglienza. Angelo e la sua famiglia vi accoglieranno con gentilezza e professionalità, pronti a proporvi il menù della giornata o uno o più dei classici del menù cinese.

chinese food
chinese food
chinese food

Per quanto riguarda le mie scelte ricadono sempre sul veggie e la proposta è svariata.

Inizio sempre con un antipastino di verdure (fresche), per continuare con i ravioli di verdure. E' possibile ordinare gli involtini totalmente vegetariani.

A volte abbino il riso bianco (adoro la cottura cinese del riso) con del sha kuo e verdure varie: germogli o quello che hanno di fresco in casa. Chiedete e vi sarà dato! Le verdure tipiche cinesi sono adorabili così come le salsine abbinate.

Non sono molto da frutta ma l'ultima volta la mia amica Gloria mi ha fatto lanciare nell'assaggio della loro frutta: fresca e buona come chiusura pasto!

Che dire, già sono innamorata dell'Oriente e ogni volta che vado da loro mi basta assaporare un piatto, chiudere gli occhi e sognare di essere dall'altra parte del mondo.

chinese umbrellas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *