Il pranzo è servito Veggie style

Opere d’arte in cucina: Ghea

Ghea

Siamo andati a provare il ristorante vegano sito in zona Porta Genova a Milano, GHEA: voto 10! Le foto parlano da sè, delle vere e proprie opere d'arte e, a differenza di diversi locali sul genere milanesi che spesso badano più alla forma che alla sostanza, da Ghea si esce sazi e soddisfatti.

Abbiamo provato due percorsi di cibo, la scelta è varia, tutto creato con  ingredienti biologici e di origine esclusivamente vegetale. Io ho adorato il filone crudista, le insalatine entreè erano ottime, la mia abbinata anche ad un fresco aperitivo di ananas e zenzero. A seguire ho preso gli spaghetti di zucchine in salsa di avocado e olive nere: ottime! E vogliamo parlare della versione rivisitata dei tacos in versione crudista? Me ne sono innamorata a prima vista.

Il personale di sala è gentile e preparato, il conto vale tutto il pranzo che ci siamo goduti in totale tranquillità.

Ghea Milano
Ghea Milano
Ghea Milano
Ghea Milano
Ghea Milano
Ghea Milano
Ghea Milano
Ghea Milano

LA LOCATION: siamo andati una domenica a pranzo, la confusione era decisamente contenuta (finalmente! ultimamente mi sono trovata spesso a dire, "cibo molto buono ma decisamente troppo rumore e persone"). Il locale è molto comodo da raggiungere (a due passi da Porta Genova), a un soffio dai Navigli, un bel ristorante elegante (senza esagerare), dove i piatti serviti sembrano dei veri e proprio quadri d'autore.

Ghea Milano
Ghea Milano

GHEA

via Valenza, 5

Milano

tel. 02 58110980

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *