Il pranzo è servito Veggie style

Posticini piccini per pause pranzo confortanti

veggie toast

Se come me non siete troppo da hambuger (questione di melting pot), per una pausa pranzo veloce, per un caffè e un dolcetto o un accompagnamento salato, ecco tre locali piccini ed accoglienti, proprio come piacciono a me.

Sono localini milanesi di recente apertura che hanno saputo a mio parere coniugare le tendenze culinarie del momento con una buona comunicazione (sia grafica che di arredamento).

Hambistrò
Photo By Hambistro

HAMBISTRO

Food: con la mia crew abbiamo ordinato honey veggie e naturalmente l’avocado toast. Ottimo soprattutto l’hambuger che ho avuto anche il piacere di degustare durante un supper club organizzato da una delle mie blogger preferite, A Gipsy in the Kitchen. Il menù veggie è stato proprio realizzato da lei. Offrono anche zuppe e un favoloso brunch.

Location: personale molto gentile, top anche l’arredamento, caldo e moderno, locale piccolo e raccolto.

Macha Cafè
Photo by Macha Cafè

MACHA CAFE'

Food: ho ordinato un avocado toast, per non smentirmi, davvero ottimo (il lime da freschezza ed eleganza così come i germogli di soia). In accompagnamento ovviamente un te macha. Offrono una pausa pranzo piuttosto completa tra centrifughe e bowls. Tutto rigorosamente a base di tè macha.

Location: molto carina, soprattutto l’abbinamento dei colori, personale molto disponibile.

Fancytoast

FANCY TOAST

Food: bellissimi i colori delle presentazioni, buono il pane; propongono diversi accostamenti di ingredienti, mi piaciuto un sacco l’abbinamento dei semi di zucca con l’avocado. Ce ne sono sia salati che dolci, un pò per tutti i gusti (per niente banali!)

Location: accogliente e piccina, mi è piaciuto molto nella scelta dei colori.

Fancy Toast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *