A spasso con Babi Buon viaggio

Di quella volta, quando l’aurora ha ballato per noi: Islanda on the road

Islanda

Ho prenotato questo viaggio in un impeto di impulsività mentre stavo prendendo decisioni importanti per quanto riguarda la mia vita lavorativa. Prenotato a luglio per la settimana tra fine ottobre e inizio novembre, avevo iniziato a seguire Gabriele su instagram per poi scoprire che fa parte delle Falde del Kilimangiaro e organizza tour il mondo. Follia momentanea (ho capito dopo che si trattava in sostanza di un viaggio di gruppo - io gruppo!) ma perché no. E così eccomi arrivata a metà ottobre in un nuovo ambiente lavorativo dal quale non era assolutamente il momento di assentarmi, ma giusto 6 giorni di assenza e sarei tornata alla mia quotidianità.

Che dire.. se avete voglia di natura, di isolamento, di ghiacciai, geysir, cascate, spiagge nere, birre al pomodoro (!), iceberg.. siete nel posto giusto. Noi abbiamo percorso il sud soggiornando in casette di legno, spostandoci con dei furgoni, tutto organizzato ad hoc.

Lascio il link diretto al sito di Gabriele Saluci per dare un occhio al programma preciso della vacanza.. e alcune foto scattate da me e dai miei compagni di viaggio, i quali, senza alcuni aspettativa, sono stati tra i migliori che potessi conoscere: nuove amicizie, tante storie diverse tra loro, tanti viaggiatori.

Islanda
Islanda
Islanda
Islanda
Islanda
Islanda
Islanda
Islanda
Islanda
Islanda
Islanda
Islanda
Islanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *